REGOLAMENTO 2020 COVID-19 ACCESSO ALLA SEDE CIRCOLO AMATORI PODISTI
19 Settembre, 2020
0

L’ingresso alla sede del Circolo Amatori Podisti a Ciliverghe, presso l’oratorio, è consentito SOLO ai soci regolarmente iscritti per l’anno 2020, nessun altro può accedervi.

Si potrà accedere all’impianto sportivo dal cancellino a lato del parco giochi, che sarà aperto da un nostro incaricato solo all’occorrenza dalle ore 19.00 alle ore 19.25 max , poi verrà chiuso fino al termine dell’allenamento. ( L’impianto e l’oratorio sono chiusi fino a data da destinarsi e per TUTTO quello che succede all’interno siamo NOI i responsabili, quindi tassativamente vanno rispettate le regole imposte).

Verrà misurata la temperatura e si dovrà firmare un documento di presenza e un documento dove ognuno è responsabile di se stesso.

L’ingresso degli spogliatoi è consentito per un massimo di 5 persone per volta , mantenendo le dovute distanze, L’USO DELLA MASCHERINA ALL’INTERNO DELLO SPOGLIATOIO E’ OBBLIGATORIO, nei limiti prescritti.

Per quanto riguarda l’uso delle docce è consentito, OBBLIGO PER CHI NE FARA’ USO, QUANDO TERMINATO DI SANIFICARE IL BOX DOCCIA CON L’APPOSITO IGIENIZZATORE CHE TROVERETE SUL POSTO, NON ESISTONO SOLUZIONI DIVERSE, ALTRIMENTI NON USATE LA DOCCIA.

Gli spogliatoi verranno sanificati prima dell’uso e regolarmente puliti, il tutto a carico della nostra società, fino a nuove disposizioni.

Classifica Provvisoria Circolo Cup 2020 – II gara
20 Febbraio, 2020
Classifica Provvisoria Circolo Cup 2020 – I gara
15 Gennaio, 2020
Benvenuto al nuovo Circolino Mauro
4 Gennaio, 2020
1

Si chiama Mauro Schivardi, abita a Mazzano, è un volontario degli Alpini di Ciliverghe. Correva per il Montegargnano e da qualche settimana si allena con noi. Non corre da molto tempo, tuttavia ha un buon potenziale. L’ obiettivo sportivo di Mauro per il 2020 è correre 6 o 7 mezze maratone.

Diamogli il nostro più caloroso benvenuto!

Vai alla barra degli strumenti