REGOLAMENTO CIRCOLO CUP 2026
La Circolo Cup 2026 prevede 25 appuntamenti con un minimo di 17 presenze per aver diritto al premio. I punteggi che saranno assegnati avranno solo un valore per poter definire la classifica finale. Il calendario degli appuntamenti sarà reso noto quadrimestralmente. Se la gara prescelta verrà annullata per motivi non imputabili al Direttivo sarà cura dello stesso scegliere altra gara o appuntamento. Verranno premiate anche le prime tre donne ed i primi tre uomini che totalizzeranno il punteggio più alto della classifica finale. Il Direttivo avrà anche la facoltà di assegnare premi supplementari, anche per meriti sportivi. Le premiazioni finali si svolgeranno Domenica 20 Dicembre nella giornata definita Circol day, salvo problemi logistici o di altra natura non imputabili al Direttivo.
I 25 appuntamenti saranno così divisi:
Gare domenicali e non, serali, allenamenti e appuntamenti del giovedì.
Le 17 presenze minime per aver diritto al premio dovranno comprendere 3 delle 6 gare competitive del circuito Felter (Hinterland) che saranno pubblicate sul calendario.
Se nella stessa data ci sarà sia la competitiva che la non competitiva sarebbe preferibile iscriversi alla competitiva, in maniera di aiutare la propria società ad aver dei bonus/premi alla fine dell’anno.
Per poter validare la partecipazione al singolo appuntamento si dovranno rispettare alcune regole:
La partenza dovrà avvenire in coincidenza della partenza ufficiale data dall’organizzazione. Non sono ammesse partenze personali, salvo indicazioni diverse date dall’organizzazione dell’evento o dal Direttivo, qualora non esista una partenza ufficiale (alcune ludico motorie o appuntamenti)
L’uso della divisa del circolo, salvo per il calzoncino.
Chi ritira i premi deve avere la divisa del circolo, tuta, t-shirt o altro, ma del circolo.
Completare il percorso a cui si è deciso di partecipare. Il ritiro per motivi non imputabili all’organizzazione non è conteggiato come presenza.
