Comunicato Stampa La Dieci Del Circolo edizione 2018
29/10/2018

Buongiorno a tutti ,
si è conclusa ieri a Ciliverghe di Mazzano la competizione valida per il Campionato 2018 Hinterland Gardesano, 3a prova GRAN PRIX JOKER 2018 e 4° Trofeo Alfredo Zanola.

Come dichiarato da Pierangelo Glisenti, il nostro Presidente, un evento riuscito nonostante il tempo non sia stato dei migliori! In una nota Pierangelo aggiunge: la macchina organizzativa ha funzionato perfettamente, tale da rendere un servizio impeccabile per i nostri ospiti e a tutti gli atleti.
L’evento è stato un successo anche come numero di iscritti più di 600 alla partenza con più di 450 competitivi.

All’ arrivo il primo a tagliare il traguardo con il tempo di 36’38” è stato Khatoui Youssef, mentre per le donne con il tempo di 42,38, la vincitrice è stata Salvi Dorina che si aggiudica, per la seconda volta consecutiva, il primo posto del trofeo Zanola.

La 5.a edizione della “Dieci Del Circolo”, corsa podistica su strada di 10 km per gli adulti alla sua 4a edizione del Trofeo Alfredo Zanola in territorio di Ciliverghe di Mazzano ha visto il nuovo Direttivo e tutti i Circolini impegnati nell’organizzazione dell’evento che anche quest’anno aveva un significato particolare con il ricordo dell’ amico Alfredo.

Si ringraziano tutti i Circolini e famiglie che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento, la Polizia Locale, tutti i volontari, il Comune di Mazzano, la popolazione di Ciliverghe con la Parrocchia rappresentata da Don Roberto.

Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor che hanno permesso lo svolgimento della gara.

Divitec, Prima Ascensori, Green car ,Evenet, Boomy, Tecso, Zanola Network,Pizzeria La Piola, CFS Zanola, Centro Ortofrutta, Sportland, il lavasecco di Adelina Merighetti, Tinteggiature Edil 2001 di Luzzi Daniele, Adri Gomme, Profiler, Euroteam, Ristorante Nuovo Citria, Redona Ristobar, La Grafica , L’AUTOSTRUMENTI la casa del contachilometri, Syneto, Via Uno store, CLM Tradizione Macellaia, Faustini Gioielleria orologeria, La Braserie Ristorante Bar, Centrale del Latte, Palestra California.

Grazie a tutti di cuore e arrivederci all’anno prossimo per l’edizione 2019!!

vi aspettiamo numerosi

:(
:unsure:
;)

Vai alla barra degli strumenti