IMPORTANTE !! ADESIONI AL CIRCOLO 2019
02/12/2018
0

E’ iniziata la raccolta delle adesioni al Circolo per l’anno 2019 , la quota associativa è rimasta invariata, ormai da parecchi anni,  a euro 100. Nella quota, per chi farà la prima affiliazione, sono compresi: canotta ufficiale, calzoncini e sacca sportiva.

Nella quota associativa sarà compresa la possibilità di avere spogliatoi, campo di allenamento con coach, iscrizione Fidal , Hinterland Gardesano come società, adesione ad altri enti, partecipazione alla Circolo Cup 2019, eventuali contributi x iniziative Circolini quando ce ne fossero, se promosse dal Direttivo, vestiario disponibile in magazzino  a prezzi  vantaggiosi.

Tutti quanti decidano di associarsi o rinnovare per l’anno 2019 devono fornire i seguenti documenti:

Carta identità, tessera sanitaria, telefono, eventuale mail,  sottoscrivere i  vari moduli a disposizione e il certificato medico in corso di validità , leggere il nuovo regolamento onde evitare incomprensioni future.  La mancanza di solo uno di questi documenti di fatto bloccherà l’adesione. Chi avesse già fornito i documenti personali dovrà dare atto che i dati i siano ancora gli stessi, residenza e validità dei documenti.

Ora non resta che iscriversi

Il Presidente e il Direttivo vi augurano tante buone corse.

Ciliverghe 01/12/2018

Lascia una risposta

:bye:
:good:
:negative:
:scratch:
:wacko:
:yahoo:
B)
:heart:
:rose:
:)