Autore Articoli

marzo 5, 2018 alle 08:42

Oggi giornata di riposo sportivo.
Mi raccomando Enrico, controla be.

marzo 5, 2018 alle 08:57

Io alla BAM farò da accompagnatore a un mio collega, è la sua prima mezza, quindi la si corre con calma
Un bel allenamento di 21 km che male non fa

Dopo lo sto Islandese meglio ripartire con tranquillità va B)

marzo 5, 2018 alle 13:52

Non c’è niente da fare. Io e la Bam non riusciamo a metterci d’accordo :cry: Negli ultimi giorni mi è venuta un’influenza da manuale che farò fatica a finire i 10 km :negative:

marzo 6, 2018 alle 08:13

Oggi piove, che tristezza. Domenica sole :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: ??????????

marzo 6, 2018 alle 19:43

Sole.di certo e molto probabile del vento ;)
Voglio proprio vedere cosa combinero’ sto giro :unsure: ….Mi viene già da ridere :yahoo: :yahoo:
Di certo c’è che alla.fine.della.corsa,tempo di sistemarmi e.vi aspetto tutti all’arrivo, mi raccomando solita postazione transenna sulla destra fronte arrivo….buttate un occhio in dirittura traguardo ci sarà del tifo :good: :good: :good:

marzo 7, 2018 alle 10:58

Io mi sono iscritto alla 10 competitiva………ma ho pensato di cambiare sono ancora in tempo??? :mail: :mail: :mail:

Vorrei fare lA21 con uscita Piacenza Sud B) B) B)

marzo 8, 2018 alle 08:24

Dopo la giornata di ieri, ecco il soleeeeeeee, anche se durerà poco, ma godiamocelo.
Buona giornata a tutti, ci si vede questa sera per la rifinitura. Buona festa Circoline, ocio nee!!!!!

marzo 8, 2018 alle 12:02

Domenica anche io e Devis presenti sulla mezza
Brutto tempo????🤔risposta di Devis che problema c è’……quindi via….parto con Feel sport e poi proseguo con alcuni amici…e circa al decimo le mie donne(tra cui Clara) si aggiungono per arrivare tutti insieme
Non mi fermo a pranzo perché alle due ho catechismo di mattia(😬sarò arrivata🤔)
In bocca al lupo a tutti…..
Perché ogni traguardo è già una vittoria
🎈

marzo 8, 2018 alle 14:28

Davis non teme il maltempo, bene…Buona corsa a Voi sempre in prima lenea.
Io ho terminato oggi in pausa pranzo la quarantena di allenamento che coach Alessio mi ha prescritto, con gli ultimi allunghi, 4 x 1000. L’impressione era di non andare avanti, poi guardando il crono non male dai, il più lento 3.59 il più veloce 3.37, stasera sgambatina, poi domani massaggio, per la ceretta vedremo e domenica si corrrrreeeeeeeee il tutto condito da un forte maltempo, e sara’ manzo all’olio o pronto soccorso, vedremo.
A stasera

marzo 9, 2018 alle 14:31

….ma il vero quesito è:come ci vestiamo domenica mattina se le previsioni vengono confermate??? :unsure: :wacko:

marzo 9, 2018 alle 15:10

Paolo ha detto che si mette la muta :scratch: Se Sergio Gamba non pensa di prestarmi la sua credo che mi vestirò il meno possibile per avere poca roba bagnata addosso…ma io ne faccio solo 10 ;)

Dal diluvio universale non si esce asciutti nemmeno se si è sottovuoto :wacko: quindi….

Poi la settimana successiva non fatevi riguardi a venirmi a trovare in ospedale: la polmonite non è contagiosa!! :yahoo: ;) :bye:

marzo 9, 2018 alle 16:00

Dai che domenica dicono che faccia meno caldo di oggi. Ci divertiremo :yahoo: :yahoo: ;)

marzo 9, 2018 alle 16:14

Sicuramente ci divertiremo un mondo….. :wacko: :wacko: :yahoo: :yahoo:

marzo 9, 2018 alle 20:02

Sì sì, il meno possibile addosso, solo pinne fucile e occhiali :yes:

marzo 9, 2018 alle 21:22

Ricorda la crema solare Cigo! Protezione alta nèèèè :good:

marzo 10, 2018 alle 08:28

Come sempre il pensiero che non mi fa dormire prima di una maratona è sempre il solito, che scarpe uso?????
Booooooo, va be dai scherzi a parte, domani dalle 9.15 bisogna essere sul pezzo , sarà anche una data speciale, tutti noi come sempre cercheremo di dare il massimo, confido ancora in un miglioramento del tempo, che sia una bella domenica di corsa per Tutti e portiamo a casa le chiappe.
Ciao caro amico.
Ci vediamo domani alle ore 8.45 per la foto di gruppo.

marzo 10, 2018 alle 11:32

Viste le previsioni del tempo …come sarà domani ?! Giornata piena di ricordi !? Di momenti …di persone ?! ..ciao caro Alfredo :heart:
Sarà come alla maratona di Firenze 2010 -2 pioggia e vento contro …nhaaa meno freddo :good:…sarà come alla Maratonina di Jesolo..con uragano attivo!? ..Nhaa…meno buio ;) …sarà come la Arco/Riva 2012 ?! Nhaa …meno a bagno nel lago :wacko:…sarà come l’ultima volta della Campione/Tremosine ?! ..nhaa …sperom…de no :wacko:Sarà come l’ultima serale a Prevalle ?! Nhaa niente tuoni e fulmini..:cry: Sarà quel che sarà ;) :yahoo: :yahoo: A domani intrepidi podisti :yahoo: B)

marzo 10, 2018 alle 15:02

Ok presidente domani mattina cercherò di far stare sul pezzo il più possibile…….. e visto la mia età
ormai comincia ad oscillare intorno ai 45 minuti….. B) B) B) chiaramente il tutto prima della gara perchè saremo puntuali sul pezzo……. soprattutto Daniela :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Domani ci sarà un gran sole che brucierà gli orti :good: :good: :good:
ma una domanda mi sorge spontanea……stasera ritirerò il pettorale competitivo….. il primo della mia vita terrena!!
Ma se per n motivi non dovessi correre sono comunque costretto a far passare il mio pezzo, qualsiasi sia la sua condizione, ad ogni lettura del cip??? Beh per me non sarebbe un problema tanto il mio pezzo tocca fino a terra anche a riposo:yahoo: :yahoo: :yahoo: