Autore Post

6 Settembre, 2013 alle 08:23

Ieri sera per chi non è stato presente si è tenuta l’assemblea generale del Circolo.
Burrascosa e potente… :) come piace a me , ogni tanto ci vuole!

Riassumo qui brevemente per chi non c’era:
-Il direttivo si è sciolto;
-i canditati ad oggi ad entrare nel nuovo direttivo sono: Mino, Pier , Ale A. , Ernesto ( si attendono altre candidature , altrimenti il direttivo sarà questo + i Past President)
-Il Presidente uscente , io , ho ribadito il concetto , con po’ di enfasi e fermezza.. :) dell’importanza del giovedì dedicato all’allenamento e allo spirito di squadra.
-Abbiamo presentato i premi per la Circolo Cup
-Abbiamo non deciso il tipo di gara da organizzare… in verità c’è stata una votazione : voti 13 + 1 x Hinterland-Gardesano , voti 10 per farla senza adesione a nessun calendario federativo. Tutti d’accordo invece sulla DIECI DEL CIRCOLO

Un breve commento sulla serata ve lo devo. Qualcuno potrebbe essersi sentito chiamare in causa dalle mie parole critiche, riguardanti l’aspetto degli allenamenti collettivi. Sappiate che io non avevo alcuna mira , nella maniera più assoluta , anche perché se ho qualche cosa da ridire a qualcuno , lo sapete benissimo lo faccio direttamente. Sono pienamente convinto tuttora di aver detto cose condivisibili… poi lo sapete io ho i miei modi di esprimermi.

A dare ancora maggior forza e giustificazione alle mie parole però, è stato un battibecco troppo cattivo , al quale ho assistito per la prima volta in 6 anni di Circolo e tra alcuni Circolini ieri sera a cena su questo argomento.
Evidentemente qualcosa recentemente non ha funzionato a dovere.

Detto questo siccome io sono uno al quale piace costruire e non demolire…. ripartiamo da oggi e archiviamo tutto , polemiche incazzature dolori e teniamoci l’entusiasmo e la gioia.

Informo i miei partners del Fit Walking Team , che i piedi mi hanno impedito di dormire stanotte causa la passeggiata di ieri sera, …. per cui stamani mi cerco un ortopedico e domenica mattina devo dare forfait… mi spiace veramente tanto , scusatemi.

…cambio subito la foto del profilo ;)

6 Settembre, 2013 alle 09:56

bene, tutto bene ciò che ricomincia bene!
volevo comunque salutare Cristiano uscente dal direttivo perchè è grazie a lui che sono diventato circolino, io conoscevo lui e per me resterà un riferimento “CIRCOLO” anche se le mia pe bu de corer…..quindi Grazie davvero Cri, per me il Circolo è una FIGATA PAZZESCA.

…dopo i malumori di ieri e i chiarimenti e i battibecchi vari, direi di RIorganizzare una bella serata danzante!!!

ciaaaaaoooooo

6 Settembre, 2013 alle 10:43

Grazie Alfredo per aver postato il resoconto anche per chi non è potuto intervenire.

6 Settembre, 2013 alle 16:34

Approfitto dei ringraziamenti di Nando,per ringraziare tutti della collaborazione data al direttivo in questi anni nel creare questo bel GRUPPO…Spero di avere dato almeno quanto ho ricevuto da voi e di dare al prossimo direttivo tutta la forza che voi avete dato a me in sei anni.Grazie Nando adesso mi rimetto,dimagrisco e ri-corro