Autore Articoli

Ottobre 27, 2019 alle 16:26

Grazie a tutti quanti hanno dato il loro contributo alla nostra corsa. In questo momento dove tutte le corse domenicali stanno subendo una flessione di presenze notevole, oggi noi abbiamo spaccato superando quota 1000 iscritti. Ho visto ogni circolino presente dare il massimo per l’ottima riuscita della manifestazione, che ha richiamato podisti di altre provincie e sinceramente riceve complimenti da Verona, Bergamo e Cremona fa molto piacere. Adesso mettiamo insieme due numeri poi vi aggiorno.
Grazie a tutti.

Ottobre 27, 2019 alle 21:16

Una “Dieci del circolo” al TOP. Giornata splendida, sempre bellissimo fare squadra con tutti voi.
Come diceva qualcuno a noi molto caro….. Un circolo da sssssogno. :heart:

Ottobre 27, 2019 alle 22:41

Si , Circolo da sognooo….
edizione superlativa …. un grande grazie a tutti , per aver continuato a crederci … :heart:

Ottobre 28, 2019 alle 09:58

Grazie a tutti iCircolini per l’impegno e e la disponibilità data e un grazie particolare al nostro Presidente…….grazie Pier.

Ottobre 28, 2019 alle 11:17

Grazie a tutti. Edizione eccezzzzionale. La grandissima affluenza ha messo a dura prova il banco iscrizioni. Bravissimi Renato, Daniela, Cristina e Giacomo. E grazie anche a tutti gli altri Circolini. :good: :good: :good:

Ottobre 28, 2019 alle 13:22

Complimenti a tutti quanti si sono impegnati maggiormente per la buona riuscita di questa bella edizione della gara,in particolare Pier Mino e tutto il direttivo,bravissimi,e non era scontato ottenere questo risultato! :good:

Ottobre 28, 2019 alle 20:32

Dovevamo e potevamo fare di più :cry: :cry:
Così non basta!! Il prossimo anno dobbiamo metterci più carattere e fare almeno e come minimo un doppio aperitivo :wacko: :wacko: :wacko:

Ottobre 29, 2019 alle 09:56

Splendida giornata :yahoo: perfettamente riuscita direi :good: grazie all’ impegno e collaborazione di tutti noi circolini B) e del direttivo che come sempre si prodiga e cerca di migliorare ogni cosa :heart: , con l’obbiettivo di distinguere questo evento dagli altri ,sempre più alla ricerca del TOP..(È così che piace a noi ;) ) :yahoo: !Grazie mille a Pier a Mino Ernesto Sergione Ale ed al Tave perche grazie a voi anche noi continuiamo a credere in questo gruppo :heart: :heart:
Questa edizione della nostra 10 del Circolo è stata un vero successo di presenze,ad un certo punto i partecipanti mi sembravano fin troppi da gestire :wacko: :scratch: :scratch: ma tutto è volato liscio ed i piccoli problemi sono stati superati con un batter d’occhio ! :yes: :yahoo: :good Siamo davvero una grandissima squadra e sono davvero felice ed orgogliosa di farne parte! :heart:
GOOD MORNING SI :scratch: :wacko: :( :( :unsure: COL ! ;)
Ciao Alfredo :rose:

Ottobre 30, 2019 alle 14:16

Grande edizione. Circolini operosi con la magistrale regia del CD.
Abbiamo risolto bene le difficoltà aggiuntive dovute alle esigenze particolari dell’Oratorio per la visita del Vescovo.
Avanti verso il prossimo anno! (e per farli stare dietro a quel benedetto pallone metteremo del filo spinato! B) )

Ottobre 30, 2019 alle 21:17

Rieccoci, continuo a ricevere messaggi, elogi e incoraggiamenti a proseguire in questa direzione da varie società che hanno partecipato alla nostra corsa, questo ci fa onore per tutto il lavoro di squadra fatto.

Ottobre 30, 2019 alle 22:22

Che dire, non ho parola, un immenso grazie a Pierangelo al direttivo che con grande semplicità fanno in modo che
la squadra viaggia alla grande, grazie a tutti circolini, per la collaborazione e per pensare sempre che non facciamo parte di un gruppo ma che il gruppo siamo noi. La meravigliosa giornata ci ha aiutato sicuramente a superare i 1000 iscritti, ma non sola quella si percepiva che la gente arrivava felice di partecipare alla nostra gara. E poi secondo me Alfredo ci guarda sempre da lasù. Un grande abbraccio a tutti

Novembre 1, 2019 alle 11:24

Beh, davvero super!!!!
Pensate che,per assurdo,una volta mi piacerebbe partecipare alla corsa da podistica per rendermi ancora più conto dei dettagli organizzativi.
Quest’anno ho dato davvero un contributo minimo all’organizzazione, ho fatto quello che ho potuto….ho persino dimenticato completamente la maglietta con le foto di Alfredo,ma so che da lassù in qualche modo avrà chiuso un occhio. Lui c’è sempre in questa corsa,sempre!!!….e l’impegno che il direttivo ci mette ne è un segno.
Il ristoro ha ricevuto complimenti a più mani e non sono mancate le solite scene tragicomiche degli abbuffoni hinterlandisti incalliti,ma direi che fa parte del pacchetto ;)
Complimenti a tutti.
Vi voglio bene :heart: