Autore Articoli

dicembre 3, 2018 alle 08:36

Complimenti a quanti Domenica si sono dati appuntamento a Soiano per la corsa dell’hinterland, Io ho passato sto giro. Maya dopo un mese da New York, si è ripresentata a Valencia per l’ennesima maratona, confermando il suo stato di forma davvero strepitoso, brava Supermaya!!!
Sabato sera alcuni Circolini hanno affrontato il trail di Monticelli in notturna, non ho le classifiche ma intanto complimenti a Ros, Arnaldo ed Enrico S. Ci vediamo giovedì.

dicembre 3, 2018 alle 09:29

Bravi ragazzi. Complimenti a tutti. Anche io fermo ai box per questo giro. Brutta compagnia l’influenza. Ci si vede giovedi. Buona settimana a tutti. :bye: :bye:

dicembre 3, 2018 alle 10:00

Bella corsetta su e giù per le colline di Soiano.i soliti noti a spartirsi le borsine e udite udite …..mancava Tommy leghi Carluccio……..

dicembre 3, 2018 alle 11:22

Ma perché non hanno sospeso la gara? Chiamo la segreteria!!!!

dicembre 3, 2018 alle 12:26

Complimenti a tutti!
SuperMaya in 28 giorni ha piazzato due 42,195km con ottimi risultati :yahoo: la maratona non è poi così deleteria allora!! ;)
I pazzi della notte si sono goduti un bellissimo Trail in Franciacorta :good:
Principi e Principesse dell’Hinterland a podio, borsine e divertimento :yes:
Per me niente di nuovo sotto il cielo: maratona di aerosol :cry:
Spero a presto Circolo! :bye:

dicembre 3, 2018 alle 23:38

Bello l’Uno di Monticelli anche se è destino che con Arnaldo non ci si riesca ad incontrare (tra l’altro nonostante l’infortunio alla costola è andato benissimo, complimenti!).
Solita ottima prestazione della Ross che senza allenamento specifico sa comunque farsi rispettare.
Per quanto mi riguarda sorprendente performance. 3h e 15′ che detti così non dicono molto ma che mi collocano intorno al 140° posto su più di 500 concorrenti. Sono andato bene soprattutto in discesa. Tutto merito della frontale un po’ scarica che illuminando male gli ostacoli mi ha permesso di far finta che non ci fossero e di andar giù come un treno senza paura
:yahoo: :yahoo: :yahoo:

dicembre 5, 2018 alle 04:26

Complimenti!!! Seguiamo le vostre ottime prestazioni :heart: