Autore Post

3 Dicembre, 2020 alle 11:59

Come la va carissimi, è un pò che non mi faccio sentire purtroppo.
Io sto iniziando a fare qualche km di corsa/passeggiata nelle campagne montironesi con qualche fughetta domenicale nei paesi limitrofi, perchè mi sono rotto di aspettare le tempistiche medico ospedaliere tanto non cambia nulla.
Per quanto riguarda il resto , finalmente i miei cari, dopo un mese sono usciti dal periodo molto difficile, scampato pericolo, per fortuna.
DPCM del giorno, mi sono rotto le p……………………………………..
A presto Circolini

4 Dicembre, 2020 alle 09:11

Io sto seguendo il programma del Mister. Ieri 12×400 (era da domenica che non facevo un metro). Rigorosamente nel comune di Cellatica. Che palle però ragazzi. Non se ne può più. A presto…. speriamo

4 Dicembre, 2020 alle 09:40

Anche io ieri sera giretto in progressione nella splendida zona artigianale di Montirone… :cry:
Appena aprono le gabbie scappo, speriamo al più presto. :wacko:

4 Dicembre, 2020 alle 15:33

ho ricominciato anch’io a corricchiare,max 11-12 km lenti con qualche allungo finale,scopo calare 5 kg accumulati quasi tutti sulla pancia…bisogna tenere duro ancora un po’ mi sa tanto. :bye:

4 Dicembre, 2020 alle 17:52

Lieto della bella notizia Pier.
Io ho recentemente fallito il tentativo di correre 100miglia in una settimana. Troppi dolori all’inguine, probabilmente è un po’ infiammato. Ho lasciato perdere.
In compenso sto alternando la corsa con un po’ di rulli. Noiosetto ma con Zwift (e un buon film) un po’ meno…

4 Dicembre, 2020 alle 20:10

Io sto facendo veramente poco, faccio ancora fatica a recuperare, la pancia pesa, non ho obbiettivi e questo periodo dimmmmmmerda non mi aiuta. Mi mancate circolini :heart:
Pier, buone notizie dai….. :good:
Enrico, io non sono riuscita a fare 100 miglia in 6 mesi :whistle:

4 Dicembre, 2020 alle 20:37

Sto riprendendo anch’io con sedute medio lente, giusto “il giusto” dopo la tanto noiosa quarantena che ci ha costretti a casa quasi tre settimane :wacko:
Teniamo duro un altro po’, sono fiducioso per un 2021 fantastico :yahoo:.
A presto :bye:

5 Dicembre, 2020 alle 13:40

Ciao ragazzi!
A presto!

5 Dicembre, 2020 alle 14:31

In effetti :cry: mi mancano paesaggi e garette Hintherland..ho pure anche nostalgia dei fantastici ristori post corsa :whistle: :wacko: ;) ..direiii.. preoccupante! Ormai la campagna montironese da un po’ noia ma almeno ci si può muovere :good: le giornate comunque passano veloci e ..gli anni pure :cry: Io comunque spero che ci si possa ritrovare.. :rose: diamo un colore a questi grigi giorni ..che ne dite di cominciare con il GIALLO ;) :bye:

6 Dicembre, 2020 alle 09:42

Ciao a Tutti circoline e circolini speriamo di vederci presto un grande abbraccio a tutti :good: :good: :good:

8 Dicembre, 2020 alle 23:19

Carissimi,
Quanto tempo!!!!
Che dire,qua siamo agli sgoccioli, a breve arriverà Federico,anche se ancora non mi sembra vero.
Qui i mesi sono passati all insegna della cautela più totale,i contatti sociali sono ristretti alla cerchia familiare,nell ultimo mese ulteriormente limitati dal vincolo di non potersi spostare dal comune di residenza…
comunque vi penso e vi leggo sempre su wap :good: :good: :good:
Teniamo duro tutti, questo sì che è il momento di non mollare,anche se pesante,ma noi podisti siamo ferrati sulla resistenza, quindi forza&coraggio.
Vi abbraccio tutti :heart: :heart: :heart:

Ci sentiamo.
Elena