Il regolamento della Circolo Cup 2023 prevede 10 appuntamenti con punteggio identico per tutte le gare e tutte le distanze, inoltre quest’anno sarà incluso un’ulteriore punteggio per n. 20 giovedì di allenamento (gli ultimi 2 di ogni mese esclusi agosto e dicembre).
È tassativo l’uso dell’ultima divisa sociale alle gare in calendario, fatta eccezione per la parte bassa della divisa (calzoncini, cosciali, leggings ecc.).
Non sarà più conteggiata la sola presenza, sia alle gare che agli allenamenti, ma la partecipazione.
Per quanto riguarda le gare li punteggio sarà assegnato partendo dal percorso corto, che può essere fatto anche camminato, al percorso lungo in egual maniera. Per quanto riguarda gli appuntamenti del giovedì, partecipare all’allenamento sarà indispensabile per ricevere li punteggio, che sarà identico ognuno dei 20 giovedì, sia che
l’allenamento venga effettuato in sede o in altro luogo. Se l’allenamento coinciderà con qualche manifestazione in programma e messa in calendario il giovedi, i punti assegnati saranno i medesimi.
La soglia minima di accesso al premio finale, che verrà deciso dal Direttivo e consegnato al pranzo di fine anno, sarà di punti 1300.
Per quanto riguarda l’assegnazione dei punteggi:
20 punti ogni giovedi (per un totale di 20 giovedi).
150 punti per ognuno dei 10 appuntamenti Circolo Cup (uno al mese da gennaio a novembre escluso li mese di agosto).
All’inizio di ogni mese sarà pubblicata la classifica aggiornata alla fine del mese precedente. Eventuali contestazioni/correzioni saranno possibili entro la pubblicazione dell’aggiornamento successivo e non oltre.
Queste le date dei 10 appuntamenti Circolo cup 2023:
- 22 Gennaio
- 19 Febbraio
- 19 Marzo
- 16 Aprile
- 14 Maggio
- 18 Giugno
- 16 Luglio
- 17 Settembre
- 08 Ottobre
- 05 Novembre
Nel mese di novembre, alla presenza di un ufficiale della Guardia di Finanza, verranno estratte3 date tra le 30 (20 allenamenti + 10 gare). Per ognuna di queste i partecipanti riceveranno un ulteriore punteggio di 50 punti.