Pierangelo
-
Pierangelo ha iniziato il topic I GIOVEDI' DI GIUGNO nel forum Circolo Amatori Podisti 1 settimana, 2 giorni fa
Giovedì 4 Giugno Folzano.
Giovedi 11 Giugno Bagnolo M.
Giovedì 18 Giugno Stravirle. -
Pierangelo ha scritto un nuovo articolo 2 settimane fa
14 Giugno , Gran Prix Felter Circolo Cup Puegnago.GRUPPO FELTER A.S.D. organizza “STRAPUEGNAGO – 2° MEMORIAL COSTANTINO FELTER – 5ª PROVA GRAND PRIX FELTER COSTANTINO” Gara Competitiva di C […]
-
Pierangelo ha scritto un nuovo articolo 2 settimane fa
12 Giugno, Venerdì StraprealpinoCATEGORIA: Corse e camminate NON competitive ORGANIZZAZIONE: straprealpino LUNGHEZZA: 1 km, 5 km, 10 km PERCORSO: Pianeggiante […]
-
Pierangelo ha scritto un nuovo articolo 2 settimane fa
11 Giugno, Giovedì a Bagnolo MellaPartenza ore 20 dal palazzetto dello sport a Bagnolo Mella
-
Pierangelo ha scritto un nuovo articolo 2 settimane fa
10 Giugno, Mercoledì a Lograto.Ludico motoria di Km 11 e Km 6. Partenza ore 20:00/20:30 c/o Villa Morando
-
Pierangelo ha risposto al topic IMPORTANTE !!!! nel forum Circolo Amatori Podisti 3 settimane fa
No Michele non devi chiedere scusa, era solo un appunto per non soprapporre gli appuntamenti, dopo ognuno può andare dove vuole naturalmente.
-
Pierangelo ha risposto al topic ADESIONI MARCIALONGA RUN nel forum Circolo Amatori Podisti 3 settimane, 2 giorni fa
Io 26 km
-
Pierangelo ha iniziato il topic ADESIONI MARCIALONGA RUN nel forum Circolo Amatori Podisti 3 settimane, 2 giorni fa
Chi ha intenzione di partecipare alla Moena-Cavalese run del 5 Settembre con partenza alle ore 16.30 dia la propria adesione e specifichi il percorso scelto entro il 10 giugno. Dopo tale data la società non effettuerà più iscrizioni.
26.5 km euro 35
21 km euro 35
staffetta anche mista con 3 componenti euro 90.Grazie
-
Pierangelo ha iniziato il topic IMPORTANTE !!!! nel forum Circolo Amatori Podisti 3 settimane, 2 giorni fa
Buongiorno, chiedo gentilmente a tutti i circolini di non mandare le locandine delle varie gare sulla chat ma di mandarle ai membri del direttivo che poi in caso le pubblichiamo.
Ne avevamo già parlato, capisco la buona fede, ci mancherebbe , ma questo crea un giro vizioso di messaggi e telefonate e soprattutto inconprensioni.
Sicuro della vostra…[Leggi tutto] -
Pierangelo ha risposto al topic Iscrizioni Circolo cup Strapuegnago del 14/06 nel forum Circolo Amatori Podisti 3 settimane, 3 giorni fa
Presente taglia S
-
Pierangelo ha iniziato il topic Iscrizioni Circolo cup Strapuegnago del 14/06 nel forum Circolo Amatori Podisti 3 settimane, 6 giorni fa
Buongiorno,
apriamo le iscrizioni alla Circolo Cup Strapuegnago G.Prix Felter che si terrà il 14 Giugno.
Le adesioni collettive sono da dare entro il 31/05/2026, prezzo 12 euro per la competitiva.
Oltre all’adesione dare anche la taglia della maglia.
Grazie -
Pierangelo ha iniziato il topic Giovedì allenamento e riunione nel forum Circolo Amatori Podisti 1 mese fa
Giovedì allenamento con riunione per chi vuole anche pizza.
Grazie -
Pierangelo ha iniziato il topic Giovedì 30 aprile allenamento in sede sospeso. nel forum Circolo Amatori Podisti 1 mese, 1 settimana fa
Giovedì 30 l’allenamento in sede a Ciliverghe è sospeso, in quanto Venerdì mattina ore 9.00 siamo a Muscoline per la gara Hinterland.
-
Pierangelo ha iniziato il topic Calendario prossimi appuntamenti Circolo Cup. nel forum Circolo Amatori Podisti 1 mese, 1 settimana fa
Nella sezione Circolo Cup, classifica provvisoria mese di aprile sono pubblicati gli appuntamenti del prossimo quadrimestre.
-
Pierangelo ha iniziato il topic Giovedì 23 Circolo cup Pendo Run nel forum Circolo Amatori Podisti 1 mese, 2 settimane fa
Giovedì Circolo cup alla Pendo run , start ore 19.30 in Via Molino n34 (oratorio Pendolina Urago Mella).
-
Pierangelo ha risposto al topic 25 APRILE "APE DAI TAVE" nel forum Circolo Amatori Podisti 1 mese, 3 settimane fa
Grazie Alberto.
-
Pierangelo ha iniziato il topic PREISCRIZIONI ONLINE MONTIRUN 2 MAGGIO nel forum Circolo Amatori Podisti 1 mese, 3 settimane fa
Per chi intende partecipare alla Montirun di sabato 2 maggio è pregato di rispondere al post entro il 30/04/2026 ore 19.30.
-
Pierangelo ha iniziato il topic GIOVEDI 2 URAGO MELLA ORE 19.15 nel forum Circolo Amatori Podisti 2 mesi, 1 settimana fa
Giovedì sera visto la chiusura della sede, ci si trova nel parcheggio del polivalente di Urago Mella con partenza ore 19.15 per la ciclabile del Mella o altro.
-
Pierangelo ha iniziato il topic ALLENAMENTO E RIUNIONE GIOVEDI' 2 , ANNULLATI nel forum Circolo Amatori Podisti 2 mesi, 1 settimana fa
L’allenamento e la riunione sono posticipati a giovedì 9 Aprile, oratorio non disponibile per il giovedì santo.
-
Pierangelo ha iniziato il topic Domenica Circolo cup. nel forum Circolo Amatori Podisti 2 mesi, 1 settimana fa
Domenica appuntamento con la circolo cup per la Calva Run, start 9.30.
- Carica di più