IMPORTANTE !!!!
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane fa da .
-
Topic
-
Buongiorno, chiedo gentilmente a tutti i circolini di non mandare le locandine delle varie gare sulla chat ma di mandarle ai membri del direttivo che poi in caso le pubblichiamo.
Ne avevamo già parlato, capisco la buona fede, ci mancherebbe , ma questo crea un giro vizioso di messaggi e telefonate e soprattutto inconprensioni.
Sicuro della vostra comprensione.
Grazie
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
Stai visualizzando 2 risposte - dal 1 al 2 (di 2 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.