Vorrei capire

Home Forum Circolo Amatori Podisti Vorrei capire

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi fa da Ernesto.
  • Creatore
    Topic
  • #2089
    Pierangelo
    Amministratore del forum

    Buonasera Circolini, ho aspettato un po’ prima di scrivere queste due righe in merito all’utilizzo del sito, in quanto quando avevamo problemi nell’utilizzo eravamo tutti in ansia da prestazione forum, da quando è operativo nella maggior parte dei casi è inutilizzato. Abbiamo dedicato risorse che eventualmente potevamo destinare in altra maniera, visto che stiamo parlando di una cifra che per Noi che giochiamo in casa e ci arrangiamo a far tornare i conti è abbastanza importante. Detto questo non intendevo violentare la vostra disponibilità e il vostro attaccamento ai colori del circolo, ne riparleremo in riunione.
    Grazie

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Autore
    Risposte
  • #2091
    Ernesto
    Amministratore del forum

    E’ questione di cominciare. Sicuramente impostato diversamente da prima. Anche io mi ci devo abituare. Ci faremo la mano. Spero.

Stai visualizzando 1 risposte (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

A.S.D. Circolo Amatori Podisti

Via Mazzini N° 73
25080 Mazzano
presso il palazzetto dello sport comunale 

Allenamenti
Campo sportivo di Ciliverghe, presso oratorio San Filippo Neri via Conciliazione n° 3 Ritrovo sede allenamenti tutti i Giovedì sera dalle 19.15 alle 20.30.
Follow Us

© Circolo Amatori Podisti. All rights reserved.
Sito web realizzato da Deco.

© Circolo Amatori Podisti. All rights reserved.
Sito web realizzato da Deco.

Deco - Web Identity Builder
Deco - Web Identity Builder